venerdì 30 maggio 2014

Brezza 22

Continua la serie di post dedicati a quelle barche (che spesso non sono una novità) che si  sono rivelate valide nel contesto di Marina di Montalto. Oggi parliamo del Brezza 22.


Il Brezza 22 è prodotto dal Centro Nautico Adriatico, che vanta una ventennale esperienza nella costruzione di imbarcazioni in vetroresina, concepite per vivere il mare divertendosi in sicurezza.
E' un minicabinato piacevole e comodo da rimorchiare con una vettura di media cilindrata, pensato per le vacanze e la crociera familiare che permette di raggiungere (grazie al limitato pescaggio di soli 22cm dato dalla deriva mobile)  spiagge e cale inaccessibili a barche più grandi. 



Sicura perché inaffondabile grazie alle due casse stagne piene di polistirolo collocate a prua e sotto il pozzetto. Veloce, grazie al suo piano velico, alla carena e alle appendici calcolate avvalendosi di moderni sistemi computerizzati che le permettono buone prestazioni.



Spazioso il pozzetto ergonomico, può ospitare comodamente 4 persone.
Luminosi e spaziosi gli interni, totalmente controstampati, dove 4 cuccette comode, il tavolo abbattibile, il blocco lavello cucina a scomparsa, gavoni e stipetti in grande quantità, confermano una sensazione di comfort e di funzionalità.



L’attrezzatura è di buona qualità, rulla fiocco, stoppers, winch, e tutte le manovre rinviate in pozzetto rendono piacevole la navigazione anche con l’uso del generoso gennaker.



E' disponibile in versione "base" a cui si possono aggiungere diversi optionals:
Gennaker - rulla fiocco - attacco motore - scaletta bagno inox - impianto idraulico - impianto elettrico - fornello - WC chimico - bussola - antivegetativa - telo rimessaggio - lazy jack - invasatura.


SCHEDA TECNICA
lunghezza f.t. 6,50 m
lunghezza galleggiamento 6,15 m
baglio max. 2,50 m
tipo di chiglia deriva mobile
pescaggio standard 1,47 m
pescaggio minimo 0,22 m
dislocamento 800 kg
zavorra 250 kg

Se ne vuoi sapere di più trovi tutto su questo blog, se vuoi puoi leggere la brochure, se lo stai cercando usato lo trovi qui 


Buon Vento.

Nessun commento: